Kingsman: Il cerchio d’oro esce nei cinema italiani il 21 settembre. Per celebrare l’arrivo nelle sale del film diretto dal folle e geniale Matthew Vaughn, 20th Century Fox in collaborazione con Best Movie ti invita a partecipare al contest E TU SEI PIU’ KINGSMAN O PIU’ STATESMAN? In palio, dei gadget imperdibili: un drone iper-tecnologico (modello 2.4G RC DroneCopter) e una stilosissima chiavetta USB dorata e brandizzata Kingsman: The Golden Circle.

Per vincere i premi, dovrai letteralmente vestire i panni di un Kingsman oppure di uno Statesman. Più nel dettaglio ti chiediamo di interpretare il look di questi agenti speciali scegliendo se vestirti o come le elegantissime spie inglesi che indossano solo completi di alta moda oppure come i loro colleghi americani che prediligono un look più yankee, da cowboy, con cappello, cinturona, stivali. Travestiti e poi fatti una foto e condivila sul tuo profilo Facebook con gli hashtag #bestmovie #kingsman #iosonokingsman oppure #iosonostatesman.

Le fotografie dovranno anche essere inviate all’indirizzo di posta redazioneweb@bestmovie.it, con oggetto “CONTEST – E TU SEI PIU’ KINGSMAN O PIU’ STATESMAN?” dal 30 luglio al 30 agosto (l’immagine allegata al messaggio dovrà essere in formato JPEG e non dovrà superare il peso di 500 Kb). Le e-mail dovranno contenere nome, cognome, nickname, indirizzo e numero di telefono dell’autore; dati necessari per la spedizione del premio. Le migliori fotografie saranno raccolte in una gallery su www.bestmovie.it e pubblicate sul numero di ottobre della rivista.

Durata
Le fotografie dovranno essere pubblicate su Facebook dal 30 luglio al 30 agosto 2017.

Premi
Le cinque migliori fotografie, scelt e a insindacabile giudizio della redazione, riceveranno i seguenti premi:

1°, 2° e 3° classificato: Drone (modello 2.4G RC DroneCopter / dimensioni 17.2 x 17.2 x 3.8cm)

image003

4° e 5° classificato: Chiavetta USB brandizzata Kingsman: The Golden Circle

image001

N.B. In ogni e-mail dovrà comparire la liberatoria che autorizza la redazione alla pubblicazione dell’immagine. La trovate qui di seguito: “Dichiaro di detenere tutti i diritti e di essere l’autore della fotografia dell’opera in allegato alla presente e dichiaro di acconsentire alla pubblicazione della medesima sulle testate, online e cartacee, di Best Movie“. Per i minori è necessaria una liberatoria firmata da un genitore o da un tutore legale. Il mancato invio di uno dei dati richiesti, liberatoria compresa, comporterà l’esclusione dal contest. Ogni partecipante può concorrere con una sola foto.
Verranno escluse altresì le opere che possano ledere il comune senso del pudore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA