Il nostro numero di settembre è già disponibile gratuitamente per iPhone e iPad! Correte a scaricarlo sull’Apple Store! L’appuntamento in edicola con la rivista invece è per martedì 31 agosto.

Da Wall Street – Il denaro non dorme mai, sulla copertina della rivista, alle grandi anteprime del Festival di Venezia, fino all’intervista faccia a faccia con Leonardo DiCaprio e Christopher Nolan.

A settembre riparte la stagione cinematografica e Best Movie apre i giochi mettendo in copertina uno dei personaggi più mitici del cinema. Quel Gordon Gekko che è valso a Michael Douglas un Oscar nell’88 e che ora Oliver Stone riporta in auge con Wall Street – Il denaro non dorme mai. E, ripartendo dall’America di ieri, racconta quella di oggi, corrotta, ancora avida, piegata dal potere. Perché Wall Street non va mai in crisi.

Ma settembre significa anche Festival di Venezia. Appuntamento imperdibile per ogni appassionato di cinema che Best Movie ha seguito con attenzione, intervistando il direttore artistico Marco Muller, raccontando tutti i grandi film in cartellone – da Somewhere di Sofia Coppola a Black Swan di Darren Aronofsky, passando per Machete di Robert Rodriguez fino agli italiani La solitudine dei numeri primi, La passione, Noi credevamo, Gorbaciof, Vallanzasca – i grandi eventi (dalla pattuglia di film asiatici guidati da John Woo, che riceverà il Leone d’oro alla carriera, alla celebrazione del cinema comico italiano), le sezioni collaterali e anche i grandi divi presenti in laguna.

Grandi protagonisti del mese però sono anche Leonardo DiCaprio e Christopher Nolan, intervistati in occasione dell’uscita di Inception, presentati in un rivelatore faccia a faccia. Oltre a Violante Placido, protagonista accanto a George Clooney di The American. Che sia la sua grande occasione?

Senza contare che continua il divertente appuntamento con il diario dal set (di Maschi contro femmine) di Fausto Brizzi, che trovate anche qui sul nostro sito.

Come sempre, spazio anche alla leggerezza. La sezione “lifestyle” – che riunisce articoli su tendenze, gossip, stili di vita, e interviste ai protagonisti della Settima Arte – questo mese racconta gli amori nati sul set sulla scia dell’uscita al cinema di Amore a mille… miglia con protagonisti i fidanzati (nella vita oltre che nella finzione) Drew Barrymore e Justin Long, presenta un’intervista a cuore aperto con Julia Roberts e torna a scuola insieme ai grandi successi del piccolo e grande schermo, dal serial Glee ai film High School Musical.

Cliccate qui per scaricare gratuitamente l’applicazione di Best Movie per iPhone dall’Apple Store

Cliccate qui per scaricare gratuitamente l’applicazione di Best Movie per iPad dall’Apple Store

Sfoglia on-line la rivista!


© RIPRODUZIONE RISERVATA