Ora Best Movie è scaricabile anche sul vostro iPad! Dopo essere approdati su iPhone, il vostro magazine di cinema preferito coglie la sfida lanciata da Steve Jobs e approda anche sul “magico” tablet della Apple!

Tra le “app” (applicazioni) da scaricare dall’Apple Store quindi ora potete trovare anche quella di Best Movie Magazine, che diventa così il primo mensile di cinema italiano presente su iPad e iPhone. La nostra app può essere aggiunta al menù del proprio tablet gratuitamente e permette di leggere l’intero magazine in modo altrettanto libero e privo di costi.

L’utilizzo del giornale digitale è molto semplice e intuitivo: Best Movie si sfoglia pagina per pagina con un dito, oppure è possibile utilizzare le frecce poste a destra e a sinistra. Potete ingrandire e rimpicciolire le pagine con un doppio click, o stabilire voi le dimensioni ideali con un semplice tocco. Con l’iPad in posizione verticale si visualizza una pagina alla volta, in posizione orizzontale si avranno invece due pagine affiancate.

Cliccando sull’icona in basso inoltre è possibile vedere tutte le pagine in miniatura e da lì cliccare su quella che si vuole leggere. Una stringa, sempre in fondo al tablet, elenca anche tutte le sezioni della rivista per facilitarne e velocizzarne la lettura.

Direttamente sull’Apple Store cliccando su “recensioni” potete anche esprimere un giudizio e assegnare le stellette di gradimento alla nostra app.

Cosa aspettate dunque? I numeri di Best Movie di giugno e luglio sono già disponibili!

Cliccate qui per scaricare gratuitamente l’applicazione di Best Movie per iPad dall’Apple Store

© RIPRODUZIONE RISERVATA