Best Movie Quiz regala Joker: all’Espertissimo 2021 la Collector’s Edition autografata da Todd Phillips

Lunedì 22 febbraio si terrà lo scontro finale di questa Edizione, al termine del quale Michele Innocenti e Giorgio Viaro decideranno a chi assegnare l’esclusivo cofanetto firmato dal regista

Il Best Movie Quiz volge al termine. E dopo un’edizione ricca di partecipanti, domande e curiosità dedicate ai più grandi protagonisti del mondo del cinema e delle serie tv, lunedì 22 febbraio si terrà la Finalissima, che terminerà con una sorpresa speciale per il fortunato che si aggiudicherà il titolo di Espertissimo 2021 a insindacabile giudizio dei due conduttori.

Si tratta della Collector’s Edition di Joker, il pluripremiato film con Joaquin Phoenix vincitore, nel 2020, di due Oscar e del Leone d’Oro al Festival di Venezia. Oltre ad essere un cofanetto in edizione limitata, la copia che verrà recapitata al nostro Espertissimo è anche unica, per essere stata autografata dal regista Todd Phillips, e dunque doppiamente rara.  

Ecco cosa contiene la Joker Collector’s Edition, gentilmente offerta da Warner Bros. e disponibile – ovviamente senza autografo – anche su Amazon:

  • Il film in 4K Ultra HD e Blu-ray
  • Digipack in cartoncino
  • Poster con Grafica Illustrata da Collezione (30x50cm)
  • Replica Plastificata del Biglietto “Forgive my Laughter”
  • 3 Art Card con Grafiche Illustrate da Collezione (13.5×16.5cm)

L’Espertissimo 2021 verrà eletto a insindacabile giudizio di Michele Innocenti e Giorgio Viaro tra quanti parteciperanno all’appuntamento conclusivo del Best Movie Quiz. La live si terrà alle 18:30, come sempre sulla pagina Facebook di Best Movie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA