Best Movie e Romics ti regalano Ghost Stories: raccontaci la tua storia di fantasmi per vincere l’ingresso all’evento e incontrare Martin Freeman

In occasione di Romics 2018, che si terrà nella capitale dal 5 all'8 aprile, Best Movie lancia il contest #BestGhostStories. Scrivi, in massimo 500 battute, la tua storia storia di fantasmi: le 3 migliori vinceranno l'ingresso all'evento e un meet and greet con l'attore inglese nella giornata del 7 aprile

Siete pronti per spaventarci a morte? Come? Semplicissimo: raccontandoci una storia di fantasmi! In occasione dell’uscita nelle sale del mystery movie Ghost Stories (al cinema dal 19 aprile )Best Movie e Romics – evento dedicato a fumetti, animazione e games che si terrà a Roma dal 5 all’8 aprile – lanciano il contest #BestGhostStories.

Vi chiediamo di raccontarci – in massimo 500 battute – una storia di fantasmi che vi ha visto coinvolti in prima persona (avete anche il permesso di inventarla, basta che il racconto suoni credibile!). I tre vincitori, scelti a insindacabile giudizio della redazione, si porteranno a casa non solo un biglietto d’ingresso omaggio per Romics, ma anche la possibilità di partecipare a un meet and greet con Martin Freeman nella giornata del 7 aprile, quando l’attore inglese (protagonista del film insieme a Andy Nyman) sarà ospite di un panel a lui dedicato al quale interverrà anche il direttore di Best Movie Giorgio Viaro. Si potrà quindi assistere al panel, scattare foto con Freeman dietro le quinte e fargli autografare il poster del film. 

Per partecipare potete postare la vostra Ghost Story direttamente sul vostro profilo Facebook (o su quello ufficiale di Best Movie) seguita dall’hashtag #BestGhostStories. Oppure potete inviarla alla redazione di Best Movie via mail scrivendo all’indirizzo redazionebestmovie@e-duesse.it. Per partecipare avete tempo fino al prossimo 3 aprile!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto: © Warp Films/Altitude Film Entertainment/Catalyst Global Media/Lionsgate

© RIPRODUZIONE RISERVATA