Best Movie Speciale Lucca Comics & Games disponibile gratuitamente anche in digitale

Tutto su Star Wars - Gli ultimi Jedi, Justice League, i cinecomic in arrivo, i fumetti da non perdere, ma anche videogame, board games e tanto altro ancora. L'edizione 2017 dello speciale realizzato per l'evento toscano è disponibile gratis anche nei formati iOs e Android scaricando l'App Best Movie Plus

Best Movie, media partner di Lucca Comics & Games, ha realizzato per il quinto anno consecutivo un numero speciale che dall’1 novembre viene distribuito gratuitamente per le strade della cittadella. 

Si tratta, come di consueto, di un’edizione da collezione ricca di contenuti dedicati ai fenomeni cinematografici più attesi, soprattutto dal pubblico di appassionati che puntualmente invade Lucca durante le cinque giornate della manifestazione: in cover Star Wars – Gli ultimi Jedi, approfondimento su uno dei film/evento del prossimo inverno (nelle sale dal 13 dicembre) che include pure un’intervista a uno dei protagonisti più attesi del prossimo film della saga, Mark Hamill, che tornerà nel ruolo di Luke Skywalker. 

All’interno anche una succosa preview di Justice League (nelle sale dal prossimo 16 novembre), con un’intervista a Ben Affleck in cui l’attore anticipa cosa aspettarsi dall’atteso team-up targato DC Comic. E ancora, un focus dedicato al remake 2.0 di Assassinio sull’Orient Express diretto da Ken Branagh, un approfondimento sui cinecomic della prossima stagione e sui serial dedicati ai supereroi, i fumetti da non perdere, oltre a board games e videogiochi.

Se non siete ancora riusciti ad accaparrarvene una copia per le vie di Lucca, niente paura! Lo speciale 2017 di Best Movie è disponibile gratuitamente anche in digitale. Basta scaricare l’App Best Movie Plus che trovate QUI nella versione iOS e QUI in versione Android. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA