È un traguardo importante quello che Best Movie ha appena raggiunto: 50 mila mi piace, su facebook, in un’epoca come la nostra, in cui l’informazione sta lentamente – ma inesorabilmente – spostandosi sul web, sono tanti. Tantissimi, anzi. Specie se si tiene conto del fatto che Best Movie è un giornale di settore e non generalista.

In questi mesi, abbiamo cercato di esservi sempre vicino; di darvi quello che, molto semplicemente, chiedevate. Abbiamo seguito – con il nostro speciale uscito anche in edicola – il successo de Il Trono di Spade. Vi abbiamo raccontato le ultime novità, dal grande al piccolo schermo. Vi abbiamo segnalato le prossime uscite, al cinema come in tv. Vi abbiamo dato aggiornamenti live prima sulle premiazioni più importanti, come gli Oscar e la Palma d’Oro; poi, appena pochi giorni fa, su un evento come il Comic-Con di San Diego.

In questi mesi, insomma, abbiamo dimostrato che la nostra prima preoccupazione siete voi, i lettori. Con recensioni in anteprima, approfondimenti e gallery esclusive, abbiamo provato a raccontarvi qualcosa di più di quel magico mondo che è il Cinema, senza dimenticare mai le priorità, i film di successo e quelli di autore. Un’informazione a 360° che continua oggi come ieri. Sempre al vostro fianco. E voi ci avete ripagato pienamente: con il vostro supporto, il vostro affetto, questi numeri.

Best Movie è una delle realtà più importanti nel panorama italiano dell’informazione cinematografica, e non lo diciamo noi – ma i risultati come questo, il seguito che abbiamo raggiunto sui social network.

Tutto questo per dirvi grazie: 50 mila volte grazie. E per promettervi che continueremo così. Anzi che giorno dopo giorno ci impegneremo a migliorare. Perché la nostra preoccupazione più importante siete voi.

Il nuovo numero di Best Movie vi aspetta da domani in edicola ed è già disponibile in formato digitale!

© RIPRODUZIONE RISERVATA