Best Movie va in TV. Stasera il direttore di Bestmovie.it, Giorgio Viaro, sarà infatti ospite della trasmissione settimanale di Iris dedicara alla settima arte, Adesso Cinema!, condotta da Marta Perego, dove parlerà dei film più interessanti del recente Festival di Toronto e delle previsioni per gli Oscar 2014.
Adesso cinema! è una striscia settimanale di circa mezz’ora del canale in chiaro di Mediaset tutto dedicato al cinema di qualità – striscia che oscilla tra approfondimento e attualità, con interviste ai protagonisti, reportage dai Festival e speciali dedicati ai fenomeni del momento. Questa settimana l’obiettivo è puntato sulla Vintage Mania, ovvero sui film basati su storie o atmosfere del passato, dagli anni ’70 agli anni ’90 in particolare.
Tra gli altri protagonisti della puntata il regista Daniele Luchetti e il suo Anni felici, il biopic dedicato a Lady Diana, Ultimo tango a Parigi  (con una rarissima intervista postuma a Maria Schneider), il cinema dei pittori, e un incontro con Elena Cotta, recente vincitrice della Coppa Volpi grazie a Via Castellana Bandiera di Emma Dante.
Appuntamento su Iris alle 23.15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA