Best Streaming torna con le novità di tutte le principali piattaforme online. In più le interviste a Ryan Phillippe, Tom Hanks e Justin Timberlake, e la recensione a fumetti di Bridgerton di Zerocalcare

Best Streaming, il mensile dedicato all’offerta digitale on demand di Duesse Communication – creato con l’obiettivo di diventare una guida Tv 2.0 dedicata a tutto ciò che ogni mese è possibile trovare sulle piattaforme digitali come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, StarzPlay, Apple Tv+ e tante altre – ha dedicato la copertina della sua seconda uscita a Ryan Phillippe. Il bad boy di Hollywood racconta la sua seconda giovinezza in Tv e parla del suo impegno nella serie thriller Big Sky, che inaugura STAR, il nuovo aggregatore di contenuti di Disney+ dedicato al pubblico più adulto dove troverà casa un catalogo ricchissimo di film e serie Tv, tra grandi novità e intramontabili cult (come 24, LOST, Desperate Housewives, Pretty Woman e tanti altri).

Protagonisti delle interviste del mese anche Tom Hanks, grande interprete del western Notizie dal mondo (Netflix), che ha raccontato la sua vita tra nipoti e lotta al Covid, e Justin Timberlake, che ha parlato della sua esperienza sul set di Palmer, film che parla di famiglia passando attraverso temi come l’abbandono, l’emarginazione e, soprattutto, l’amicizia e il riscatto (Apple Tv+).

Uno sguardo anche ai canali di intrattenimento meno conosciuti, ma in grado di offrire titoli di qualità – tra film autoriali, documentari e grandi classici – come I Wonderfull e Mubi, e spazio anche a Twitch, piattaforma streaming dove gli utenti si incontrano per chiacchierare e trasmettere, tutto rigorosamente in diretta.

Nelle grandi novità del mese dei vari palinsesti troviamo invece le nuove stagioni di Pennyworth, Snowpiercer, For All Mandkin e The Good Fight; i film Malcolm & Marie, Flora & Ulisse, Lei mi parla ancora, Tua per sempre, I care a Lot, Soulmates e Bliss; e le nuove serie Raised By Wolves, Tribes of Europa, Tutta colpa di Freud, The Great Escapist, Foodie Lover e Il commissario Ricciardi. Nei percorsi di catalogo hanno trovato spazio le teen-com romantiche di Netflix, i documentari raccontati dai divi di Hollywood presenti su Apple Tv, il programma di Alberto Angela Ulisse – Il piacere della scoperta su RaiPlay, il mondo di Cristina D’Avena su Mediaset Play, le serie dedicate ai motori su Amazon Prime Video, la serie Ramy su Starzplay e i corti Pixar Sparkshort su Disney+.

In più in regalo la mappa per orientarsi tra i canali a cui è possibile accedere attraverso le principali piattaforme on demand e la nuova storia inedita di Zerocalcare dedicata a Bridgerton.

Best Streaming è disponibile in edicola sia in allegato a Best Movie, sia in vendita separatamente a solo 1 € presso edicole selezionate e punti vendita scelti della Grande Distribuzione alimentare. 

Il nuovo numero di Best Movie (con Best Streaming in allegato) è in edicola dal 4 febbraio

Best Movie e Best Streaming sono disponibili anche in versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate (Best Movie iOS e Android, Best Streaming iOS e Android), a cui si aggiunge Best Movie Plus (iOS, Android) attraverso la quale è possibile scaricare e recuperare anche le edizioni speciali del mensile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA