Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Best Streaming, il mensile dedicato all’offerta digitale on demand di Duesse Communication – creato con l’obiettivo di diventare una guida Tv 2.0 dedicata a tutto ciò che ogni mese è possibile trovare sulle piattaforme digitali come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, StarzPlay, Apple Tv+ e tante altre – ha dedicato la copertina della sua seconda uscita a Ryan Phillippe. Il bad boy di Hollywood racconta la sua seconda giovinezza in Tv e parla del suo impegno nella serie thriller Big Sky, che inaugura STAR, il nuovo aggregatore di contenuti di Disney+ dedicato al pubblico più adulto dove troverà casa un catalogo ricchissimo di film e serie Tv, tra grandi novità e intramontabili cult (come 24, LOST, Desperate Housewives, Pretty Woman e tanti altri).

Protagonisti delle interviste del mese anche Tom Hanks, grande interprete del western Notizie dal mondo (Netflix), che ha raccontato la sua vita tra nipoti e lotta al Covid, e Justin Timberlake, che ha parlato della sua esperienza sul set di Palmer, film che parla di famiglia passando attraverso temi come l’abbandono, l’emarginazione e, soprattutto, l’amicizia e il riscatto (Apple Tv+).

Uno sguardo anche ai canali di intrattenimento meno conosciuti, ma in grado di offrire titoli di qualità – tra film autoriali, documentari e grandi classici – come I Wonderfull e Mubi, e spazio anche a Twitch, piattaforma streaming dove gli utenti si incontrano per chiacchierare e trasmettere, tutto rigorosamente in diretta.

Nelle grandi novità del mese dei vari palinsesti troviamo invece le nuove stagioni di Pennyworth, Snowpiercer, For All Mandkin e The Good Fight; i film Malcolm & Marie, Flora & Ulisse, Lei mi parla ancora, Tua per sempre, I care a Lot, Soulmates e Bliss; e le nuove serie Raised By Wolves, Tribes of Europa, Tutta colpa di Freud, The Great Escapist, Foodie Lover e Il commissario Ricciardi. Nei percorsi di catalogo hanno trovato spazio le teen-com romantiche di Netflix, i documentari raccontati dai divi di Hollywood presenti su Apple Tv, il programma di Alberto Angela Ulisse – Il piacere della scoperta su RaiPlay, il mondo di Cristina D’Avena su Mediaset Play, le serie dedicate ai motori su Amazon Prime Video, la serie Ramy su Starzplay e i corti Pixar Sparkshort su Disney+.

In più in regalo la mappa per orientarsi tra i canali a cui è possibile accedere attraverso le principali piattaforme on demand e la nuova storia inedita di Zerocalcare dedicata a Bridgerton.

Best Streaming è disponibile in edicola sia in allegato a Best Movie, sia in vendita separatamente a solo 1 € presso edicole selezionate e punti vendita scelti della Grande Distribuzione alimentare. 

Il nuovo numero di Best Movie (con Best Streaming in allegato) è in edicola dal 4 febbraio

Best Movie e Best Streaming sono disponibili anche in versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate (Best Movie iOS e Android, Best Streaming iOS e Android), a cui si aggiunge Best Movie Plus (iOS, Android) attraverso la quale è possibile scaricare e recuperare anche le edizioni speciali del mensile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA