telegram

Beverly Hills Cop 4, Axel Foley torna in azione nel primo trailer del film con Eddie Murphy [VIDEO]

Dopo una lunghissima attesa la star torna a interpretare uno dei suoi personaggi più iconici

Beverly Hills Cop 4, Axel Foley torna in azione nel primo trailer del film con Eddie Murphy [VIDEO]

Dopo una lunghissima attesa la star torna a interpretare uno dei suoi personaggi più iconici

Beverly-Hills-Cop-4

Netflix ha rilasciato online il tanto atteso trailer del quarto capitolo della saga di Beverly Hills Cop. Il nuovo film, il cui titolo ufficiale è Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, riporterà sul grande schermo l’iconico detective Axel Foley, interpretato da Eddie Murphy, al quale si uniranno molte vecchie conoscenze della saga accompagnate da una nutrita lista di new entry.

La sinossi ufficiale del film recita quanto segue: Il detective Axel Foley (Eddie Murphy) torna a pattugliare le strade di Beverly Hills. Dopo che la vita di sua figlia è minacciata, lei (Taylour Paige) e Foley fanno squadra con un nuovo partner (Joseph Gordon-Levitt) e i vecchi amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) per svelare un complotto.

Potete vedere il teaser trailer ufficiale di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F a seguire qui sotto:

Basato sui personaggi creati da Danilo Bach e Daniel Petrie Jr., il film è stato diretto da Mark Molloy, mentre la sceneggiatura è stata curata da Will Beall, Tom Gormican e Kevin Etten.

Oltre al ritorno di Eddie Murphy nei panni dell’iconico protagonista, rivedremo anche Judge Reinhold nei panni del tenente Billy Rosewood, John Ashton nel ruolo del sergente John Taggart, Paul Reiser nel ruolo del detective Jeffrey Friedman e Bronson Pinchot in quelli di Serge.

Tra le new entry del franchise vi saranno invece Taylour Paige nel ruolo di Jane, la figlia separata di Axel Foley; Joseph Gordon-Levitt nel ruolo del detective Bobby Abbott, ex fidanzato di Jane e nuovo partner di Axel e Kevin Bacon nei panni del Capitano Grant. Completano il cast Marco Pellegrino e Patricia Belcher.

Tra i produttori figurano il veterano del franchise Jerry Bruckheimer, Eddie Murphy, Chad Oman, Melissa Reid e il produttore associato John K. Campbell. Ray Angelic e Charisse M. Hewitt. sono invece accreditati come produttori esecutivi.

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F approderà in streaming su Netflix nel corso dell’estate 2024.

Cosa ne pensate del ritorno del mitico Axel Foley? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Il mondo dietro di te e Bussano alla porta: senso di déjà vu? Le similitudini tra i due thriller apocalittici

Foto: Netflix

Fonte: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA