Beverly Hills Cop

Lo sappiamo ormai da un pezzo: il produttore magnate Jerry Bruckheimer sta attualmente preparando un quarto capitolo della saga di Beverly Hills Cop, il quale dovrebbe nuovamente vedere Eddie Murphy come protagonista.

Nessuno sa ancora quando potrebbero iniziare le riprese, ma i due registi ingaggiati per il compito, Adil El Arbi e Bilall Fallah, hanno recentemente svelato alcune anticipazioni: ebbene, sappiate che nel film ritroveremo il consueto Axel Foley, ormai diventato un poliziotto di successo in quel di Beverly Hills. A scuotere la sua quiete, però, sarà l’arrivo di un poliziotto più giovane e duro, il quale proviene invece da Detroit.

Chissà chi potrebbe interpretare questo “poliziotto più giovane”? Due i nomi che i nostri hanno in mente come possibili attori per il ruolo: niente di meno che Tom Hardy e Channing Tatum! Insomma, parrebbe proprio che la produzione voglia a bordo una star di serie A per rilanciare il franchise; una cosa, questa, assolutamente normale, considerando che Eddie non è proprio un attore al top della sua fama, in questo momento.

Che ne pensate in proposito? Meglio Hardy o Tatum? Per sapere con certezza chi verrà scelto (e magari si tratterà addirittura di un terzo nome qui non pervenuto), non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti!

Fonte: JoBlo

© RIPRODUZIONE RISERVATA