Quasi completamente ignorato fino ad ora, finalmente fa la sua comparsa nelle nuove immagini catturate sul set di Biancaneve e il cacciatore, anche il Principe Azzurro (che si chiamerà Pricipe William), interpretato da Sam Claflin. L’attore inglese ha debuttato proprio quest’anno oltreoceano nel blockbuster hollywoodiano Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, in cui interpretava il giovane uomo di fede Philip che si innamorava di Sirena, ed è stato protagonista della serie tv di grande successo I Pilastri della Terra.

Nell’adattamento targato Universal della fiaba dei fratelli Grimm ora Claflin dovrà calarsi nei panni del principe che salva Biancaneve (Kristen Stewart) dal sonno provocato dalla mela, ma avrà sicuramente caratteristiche meno edulcorate di quelle che aveva nel cartoon Disney del ’37 che tutti ricordiamo.

Una curiosità: nell’altro film in lavorazione su Biancaneve (in originale Mirror Mirror) pare che Armie Hammer abbia imposto come condizione per interpretare il principe che il suo personaggio non si chiamasse Prince Charming (la versione inglese del Principe Azzurro).

Ecco qualche foto che mostra Claflin, Chris Hemsworth e il castello della Regina Cattiva (Charlize Theron).

Fonte: Comicbookmovie

Guarda le foto del funerale di Biancaneve

Guarda la gallery del film

Guarda il  primo trailer del film

Biancaneve e il cacciatore esordirà nelle sale americane l’1 giugno 2012.

© RIPRODUZIONE RISERVATA