telegram

Biancaneve: nel live action non ci sarà la mela avvelenata? Gli ultimi rumor sul film Disney

Nuovi cambiamenti in vista per la rivisitazione con protagonista Rachel Zegler

Biancaneve: nel live action non ci sarà la mela avvelenata? Gli ultimi rumor sul film Disney

Nuovi cambiamenti in vista per la rivisitazione con protagonista Rachel Zegler

Biancaneve live action

Manca poco meno di un anno all’arrivo al cinema del live action Disney di Biancaneve, un titolo che ha subito spaccato a metà la fanbase, dividendola tra chi sia curioso di scoprire la rivisitazione della storica principessa creata da Walt stesso e chi invece non ha gradito la decisione della major di deviare dal materiale di partenza.

Tra i punti più controversi c’è la presenza o meno dei sette nani, che secondo le prime informazioni sarebbero stati trasformati in non meglio specificate “creature magiche”. Le voci si sono infittite quando sono comparsi online degli scatti rubati dal set che raffiguravano sette personaggi umani di diverse etnie, bollati subito dal fandom come i “sostituti” dei nani. La prima immagine ufficiale, però, ha rimescolato le carte in tavola, mostrando la protagonista Rachel Zegler circondata proprio dai nanetti realizzati in CGI.

Qual è dunque la verità? Un nuovo rumor diffuso dall’insider Daniel Richtman potrebbe chiarire questo e altri misteri sul live action di Biancaneve. Secondo lo scooper, nel film ci saranno due gruppi di personaggi: la principessa Biancaneve avrà come aiutanti i sette nani, mentre i briganti raffigurati nelle foto dal set saranno i compagni di avventura di Jonathan, il personaggio maschile, interpretato da Andrew Burnap, che andrà a sostituire il Principe.

Ma non è tutto. Secondo Ricthman, ci sarà anche un altro cambiamento importante: la sequenza della mela avvelenata in questa versione sarà “differente”. Non ci è dato sapere in che modo, ma sicuramente la decisione di cambiare un elemento così importante sarà legata alla nuova caratterizzazione di Biancaneve. La principessa, infatti, nella versione live action sarà “indipendente” e “guiderà una ribellione contro la Strega Cattiva”. Sembra piuttosto appropriato, dunque, che non si lasci ingannare dall’offerta della mela avvelenata.

Che ne pensate? Vi convincono questi cambiamenti?

Biancaneve sarà diretto da Marc Webb (The Amazing Spider-Man) e vedrà nel cast anche Gal Gadot nei panni della regina Grimilde. Arriverà nelle sale il 21 marzo 2025.

Fonte: Toonado

© RIPRODUZIONE RISERVATA