Visita la sezione dedicata ai film in arrivo su Biancaneve!

Biancaneve contro Biancaneve. Ovvero lo strano caso dei due film che a distanza di qualche mese riporteranno sul grande schermo la fiaba dei fratelli Grimm con due film che più diversi non si può. Da una parte la versione gotica e dark voluta dalla Universal con Biancaneve e il cacciatore, diretto da Rupert Sanders, dall’altra la commedia coloratissima e molto ironica intitolata Mirror Mirror nella versione originale, ma che arriverà in Italia semplicemente come Biancaneve di Tarsem Singh.

Un testa a testa che vede schierati sui due fronti due astri nascenti come Kristen Stewart e Lily Collins per i ruoli delle protagoniste e due veterane amatissime di Hollywood come Charlize Theron e Julia Roberts, scelte per le parti delle due Regine Cattive. E proprio queste ultime , stando a quello che si è visto finora, minacciano di rubare la scena alle giovani colleghe…

Sul versante maschile invece un ruolo di primo piano ce lo avrà, come si intuisce dal titolo, Chris Hemsworth che interpreta il cacciatore nel film di Sanders e che si alleerà con la Biancaneve della Stewart per armare un esercito e sconfiggere la matrigna malvagia Charlize Theron.

La parte dei due principi, affidati a Sam Claflin e Armie Hammer, saranno invece relegati a ruoli di secondo piano.

Ad arrivare prima in sala sarà Biancaneve di Tarsem Singh, previsto per il16 marzo negli Usa e il 23 marzo in Italia, seguito il 1° giugno 2012 da Biancaneve e il cacciatore di Rupert Sanders.

Per restare aggiornati e scoprire tutte le foto, i video e le curiosità sui due film visitate la nostra sezione speciale dedicata a Biancaneve!

© RIPRODUZIONE RISERVATA