Big Shark: Tommy Wiseau di The Room, “il film più brutto di sempre”, torna alla regia. Ecco il trailer

Il buon Tommy ha deciso di tornare dietro la macchina da presa ed è pronto a regalarci altre gioie

Big Shark trailer Tommy Wiseau

Tommy Wiseau, dopo il cult assoluto The Room, considerato da più parti e da svariate voci autorevoli “il film più brutto di tutti i tempi“, è tornato alla regia, dopo ben vent’anni d’attesa da parte dei suoi squinternati fan, con Big Shark, del quale è stato diffuso online il trailer

Nel filmato possiamo “ammirare” una scena ambientata su un ring e, a segurie, uno squalo che sembra stia per ingoiare due persone.

Protagonisti tre vigili del fuoco Georgie, Patrick e Tim – impegnati a salvare la città di New Orleans da un enorme squalo.

Il 2 aprile il film debutterà nelle sale di Portland e nelle settimane successive ci saranno delle proiezioni a New Orleans, San Francisco, Los Angeles e New York.

Nel cast figurano come protagonisti lo stesso Tommy Wiseau, Isaiah Laborde e Mark Valeriano. Dopo il passaggio nelle sale, verrà distribuita una versione Official Final Cut.

Thomas Pierre “Tommy” Wiseau, meglio noto come Tommy Wiseau semplicemente, è un regista, attore e sceneggiatore statunitense, noto per aver scritto, diretto, prodotto e interpretato il film The Room, film che è stato descritto come “uno dei peggiori film mai fatti”, ma col passare del tempo ha guadagnato lo status di film cult.

Nel 2008 Wiseau recitò nell’episodio pilota della serie televisiva da lui ideata, The Neighbours, che però non venne mai accettata da nessuna emittente.

Nel 2009 Wiseau apparve come ospite in un episodio della quarta stagione di Tim and Eric Awesome Show, Great Job!. In un’intervista concessa alla rivista Wired, Tim Heidecker e Eric Wareheim, ideatori della serie, si mostrarono ancora interessati a lavorare con Wiseau.

Wiseau, dal 1º giugno 2011, gestisce un canale YouTube chiamato TommyExplainsItAll, dove carica video in cui dice la sua opinione su vari argomenti. Inoltre ha un suo spazio sul sito web Machinima.com chiamato The Tommy Wi-show, dove si occupa di recensioni di videogiochi.

Prima di intraprendere la carriera di attore e regista, Wiseau desiderava diventare una rock star. Tra le sue influenze maggiori vi sono James Dean, Marlon Brando, Elizabeth Taylor e Tennessee Williams, mentre tra i suoi film preferiti vi sono I cannoni di Navarone e Quarto potere.

Di seguito anche il poster del film in tutto il suo “splendore”.

Big Shark poster Tommy Wiseau

Leggi anche: James Franco è Tommy Wiseau nel primo teaser trailer di The Disaster Artist

© RIPRODUZIONE RISERVATA