Fuori il trailer di A Very Murray Christmas, speciale natalizio targato Netflix che vedrà Bill Murray nei panni di se stesso, un attore impaurito che nessuno si presenti al suo spettacolo televisivo per via di una tempesta di neve. Ovviamente, però, arriveranno tutti, e non stiamo parlando di qualche entertainer da quattro soldi, bensì di George Clooney, Miley Cyrus, Amy Poehler, Chris Rock, Michael Cera, Maya Rudolph, Rashida Jones, Jason Schwartzman, Dimitri Dimitrov, Julie White, David Johansen, Jenny Lewis, Frederic Moulin e Paul Shaffer.

A dirigere l’operazione, niente di meno che Sofia Coppola, nuovamente dietro l’obiettivo dopo pellicole come Lost in Translation, Marie Antoinette e la più recente Bling Ring. A Very Murray Christmas sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 4 dicembre: un’ottima occasione, questa, per festeggiare il Natale in anticipo!

Tra l’altro, ricordiamo che il colosso del video on demand arriverà finalmente in Italia a partire dal 22 ottobre. Se siete ancora indecisi se abbonarvi, ora avete decisamente un motivo in più per farlo:

Di A Very Murray Christmas Special parliamo anche su BreaKing Pop, al minuto 9:58:

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA