Harley Quinn / Birds of Prey

Proseguono i lavori sul casting di Birds of Prey, atteso cinecomic DC che vedrà il ritorno in scena della Harley Quinn di Margot Robbie, affiancata, stavolta, da una gang totalmente al femminile composta da Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Renee Montoya (Rosie Perez) e Cassandra Cain (Interprete non ancora svelata).

Come riportano diversi media statunitensi, il villain della situazione sarà il famigerato Black Mask, e a vestire i suoi panni, per l’occasione, sarà niente di meno che Ewan McGregor, rinomato protagonista di film come Trainspotting, Moulin Rouge e i prequel di Star Wars!

Insomma, una new entry decisamente importante, non trovate anche voi? Per i meno informati, Black Mask è un cattivo apparso per la prima volta nei comics originali nel 1985, e trattasi di un super criminale che ha un particolare debole per la pratica della tortura. In aggiunta, il nostro dispone di numerose risorse grazie alla propria ricchezza, e questo l’ha sempre reso un valido avversario dell’Uomo Pipistrello.

Diretto da Cathy Yan, ricordiamo che Birds of Prey uscirà nelle sale americane il 7 febbraio del 2020. Come riportato precedentemente, il film sarà rated-r, ovvero vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da adulti.

Fonte: CBM 

© RIPRODUZIONE RISERVATA