Continuano a spuntare senza sosta leak e immagini dal set di Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), la nuova avventura al femminile che avrà come protagoniste alcune delle eroine più amate dei fumetti DC, tra cui la folle Harley Quinn, Cacciatrice, Black Canary e altri personaggi ancora da scoprire.
E se ieri vi abbiamo mostrato l’adrenalinico filmato di un’esplosione sul set, oggi i toni cambiano radicalmente, perché la nuova immagine trapelata durante le riprese ha come protagonista una Harley Quinn decisamente giù di corda, triste e malinconica. Quello che più incuriosisce dello scatto però, è ciò che il personaggio di Margot Robbie tiene in mano: un contenitore pieno di quelli che sembrerebbero essere i suoi oggetti di “vita quotidiana”, tra i quali riconosciamo la sua fidata mazza da baseball, un paio di pattini a rotelle e una pianta.
Ricapitolando, Harley se ne va in giro per la strada con un’espressione triste in volto e un cestino contenente le sue cose. Insomma, la classica fidanzata che lascia la casa del suo amato dopo la fine di una relazione? Potrebbe essere, visto che essendo l’emancipazione del personaggio uno dei temi centrali del film – e dello stesso titolo – è piuttosto ovvio che vedremo Harley prendere le distanze dal Joker, che come mostrato chiaramente in Suicide Squad, in un certo qual modo le tarpava le ali.
ECCO LE IMMAGINI DI HARLEY QUINN.
Diretto da Cathy Yan, l’atteso cinecomic farà il suo debutto nelle sale americane il 7 febbraio 2020.
© RIPRODUZIONE RISERVATA