telegram

Black Adam: il cinecomic con Dwayne Johnson segnerà un debutto che cambierà il volto del DCEU

E a confermarlo è stato lo stesso protagonista

Black Adam: il cinecomic con Dwayne Johnson segnerà un debutto che cambierà il volto del DCEU

E a confermarlo è stato lo stesso protagonista

the rock dc

Dopo la lunghissima attesa che ha seguito l’annuncio ufficiale, finalmente si inizia a parlare di Black Adam, il cinecomic con Dwayne Johnson che farà il suo debutto il 22 dicembre 2021. E se qualche giorno fa abbiamo dato un primo sguardo al poster condiviso dal protagonista, oggi scopriamo invece che il film segnerà un debutto atteso da anni dai fan di casa DC.

Stando a quanto rivelato dallo stesso The Rock, per poter vedere il suo personaggio faccia a faccia con quella che è considerata la sua nemesi, ovvero Shazam!, dovremo attendere ancora un bel po’. Tuttavia, l’attore ha confermato che Black Adam introdurrà finalmente nel DCEU la Justice Society of America, celebre squadra di supereroi di cui abbiamo già sentito parlare all’inizio dell’anno.

Un report di THS aveva infatti suggerito che la DC fosse alla ricerca degli interpreti per i personaggi di Hawkman, Stargirl e Atom Smasher, non a caso tutti eroi che hanno fatto parte del team. Insomma, una notizia davvero clamorosa per i fan dei fumetti, considerando che la JSA, comparsa per la prima volta negli anni ’40, è considerata la prima, grande squadra di supereroi della storia. E di certo un debutto del genere cambierà per sempre il volto del DCEU.

A dirigere Black Adam, lo ricordiamo, sarà Jaume Collet-Serra. Che ne pensate di questo debutto?

Fonte: CB

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA