telegram

Black Adam: svelati gli altri supereroi che vedremo nel cinecomic con The Rock?

Dwayne Johnson fa sempre le cose in grande

Black Adam: svelati gli altri supereroi che vedremo nel cinecomic con The Rock?

Dwayne Johnson fa sempre le cose in grande

The Rock

Sappiamo ormai che Black Adam vedrà il debutto di Dwayne “The Rock” Johnson nell’Universo DC, e sembrerebbe proprio che per l’occasione, il nostro sarà affiancato da diversi altri noti supereroi. Stando a un esplosivo rumor riportato da Cosmic Book News, infatti, nell’atteso cinecomic potrebbero apparire anche Green Lantern, Flash, Hawkman, Hawkgirl, Doctor Fate, Isis, Atom Smasher e Stargirl!

Insomma, dei nomi non da poco, anche se va detto che stando al rumor, le versioni di Green Lantern e Flash che vedremo saranno quelle della Justice Society of America, ovvero Alan Scott e Jay Garrick (non il Barry Allen di Ezra Miller), e se ricordate, proprio di recente lo stesso Johnson ha confermato che il film vedrà in il debutto della Justice Society al cinema.

Che ve ne pare? Queste indiscrezioni, sottolineiamo, non sono state ufficialmente confermate dalla DC, quindi le pinze di precauzione sono d’obbligo. L’unica certezza assoluta che abbiamo al momento, infatti, è che a dirigere l’avventura sarà Jaume Collet-Serra, e che il film uscirà nelle sale a dicembre del 2021.

Aveva dichiarato The Rock circa il ruolo: «Sono onorato di unirmi all’iconico Universo DC, ed è un vero piacere diventare Black Adam. Black Adam è dotato di poteri pari a quelli di Superman, ma la differenza è che lui non segue le regole. Lui è un supereroe ribelle, uno che farebbe sempre la cosa giusta per le persone, ma a modo suo. Verità e giustizia, alla maniera di Black Adam».

Fonte: CBN

© RIPRODUZIONE RISERVATA