The Rock DC

Sappiamo ormai che Black Adam segnerà il debutto di Dwayne “The Rock” Johnson nell’Universo DC, e a quanto pare, il divo ha intenzione di trascinare con sé un altro celebre attore: niente di meno che il suo amicone Kevin Hart, con cui ha recitato in Jumanji – Benvenuti nella Giungla e Una spia e mezzo.

«Ne abbiamo già parlato. Non importa che cosa succederà, ma lui non lo farà se non sono dentro. Quanto sarebbe egoista se lo facesse?», ha commentato Hart. Ecco invece quando ha dichiarato The Rock: «Dobbiamo trovare una parte all’interno dell’Universo DC per Kevin in Black Adam».

Non sappiamo se i due stiano solamente scherzando, e la loro dichiarazione è ben lontana dall’essere una conferma definitiva, ma conosciamo tutti il potere di The Rock quando si tratta d’influenzare le decisioni dei piani alti (è lui, il piano alto), quindi, in caso, non meravigliatevi se Hart dovesse veramente ottenere un ruolo in Black Adam!

L’atteso cinecomic, ricordiamo, uscirà nelle sale a dicembre del 2021, vantando Jaume Collet-Serra come regista. Aveva dichiarato Johnson: «Black Adam è dotato di poteri pari a quelli di Superman, ma la differenza è che lui non segue le regole. Lui è un supereroe ribelle, uno che farebbe sempre la cosa giusta per le persone, ma a modo suo. Verità e giustizia, alla maniera di Black Adam. Questo ruolo è diverso da ogni altro che ho interpretato nella mia carriera, e sono grato fino alle ossa».

Fonte: ET

© RIPRODUZIONE RISERVATA