Home News Black Panther 2: svelata la new entry più attesa nel cast del...

Black Panther 2: svelata la new entry più attesa nel cast del sequel?

Nuove importanti indiscrezioni su Black Panther: Wakanda Forever

serie black panther

Circolano da tempo dei rumor che vorrebbero Namor come principale villain di Black Panther 2. E, stando alle ultime indiscrezioni, nel frattempo sarebbe anche stato trovato l’interprete del personaggio nell’attesissimo Black Panther: Wakanda Forever, seguito che è stato per forza di cose riformulato in seguito alla prematura morte del compianto Chadwick Boseman, protagonista del primo cinecomic diretto da Ryan Coogler nei panni di T’Challa (come precisato dal boss dei Marvel Studios Kevin Feige allo scorso Investor Day, non ci sarà alcun recasting di quest’ultimo ruolo).

Di Namor il Sub-Mariner si parla ormai da mesi, anche in rapporto a una guerra tra Wakandiani e Atlantidei da lui scatenata e che potrebbe trovare posto nel sequel.  Secondo l’ultimissimo update sito The Illuminerdi, non nuovo a scoop di questo tipo, l’attore scelto per interpretarlo è Tenoch Huerta, già visto in Narcos: Mexico, Escobar e Spectre.

Secondo il medesimo report, anche dei nuovi atlantidei come la cugina Namora e il supervillain Attuma figureranno nel film. Naturalmente non ci sono ancora conferme ufficiali in tal senso e a questo proposito non resta che pazientare e attendere conferme ufficiali, ma in compenso non è la prima volta che si parla di Huerta come di un interprete in trattative per interpretare uno dei villain del nuovo film su Black Panther.

Foto: Victor Chavez/WireImage

Creato da Bill Everett, Namor ha debuttato sulle tavole in Marvel Comics #1 del 1939. Il personaggio non è solo il re di Atlantide, ma anche un mutante, e il suo regno ha spesso combattuto contro la nazione di Wakanda nei fumetti.

L’introduzione di Namor nel Marvel Cinematic Universe è stata canzonata nel 2019 in Avengers: Endgame, quando Okoye menziona i terremoti sottomarini. L’anno successivo il co-sceneggiatore del film Christopher Markus ha affrontato la connessione («A volte pianti i semi. A volte crescono», dichiarò) e minimizzando la presa in giro di Namor affermando: «Vorrei che fossimo così intelligenti».

Black Panther: Wakanda Forever uscirà nelle sale l’8 luglio 2022 e schiererà nel cast anche Letitia Wright, Danai Gurira, Lupita Nyong’o, Winston Duke, Angela Bassett e Martin Freeman.

Foto: Marvel Studios

Fonte: CBR 

© RIPRODUZIONE RISERVATA