telegram

Black Panther 2: un altro gradito ritorno nel cast dell’atteso sequel

E stavolta, si tratta di un nome decisamente più sorprendente

Black Panther 2: un altro gradito ritorno nel cast dell’atteso sequel

E stavolta, si tratta di un nome decisamente più sorprendente

Black Panther

Sappiamo ormai che la Okoye di Danai Gurira tornerà in Black Panther 2, ma se quella notizia risultava comunque una cosa assolutamente prevedibile, nelle ultime ore è arrivato un aggiornamento decisamente più intrigante: ebbene, nell’atteso cinecomic Marvel tornerà anche Everett Ross, agente della CIA interpretato da Martin Freeman!

Ad annunciarlo è lo stesso attore, che ha risposto così quando gli hanno chiesto – durante una recente intervista – se rivedremo ancora il suo personaggio sul grande schermo: «Da quel che so io, tornerò. Da quel che so, sarò in un altro Black Panther. È quello che ho capito. Ma non so quando succederà».

Certo, esiste la possibilità che semplicemente Freeman non abbia capito il suo contratto o che si sia confuso, ma per adesso, prendiamo per buone le sue parole e lo attendiamo quindi in Black Panther 2. La data d’uscita del cinecomic, ricordiamo, non è stata ancora svelata, ma dovrebbe arrivare nel corso della fase 5 dell’UCM, e quindi non prima del 2022. A dirigere l’avventura, ancora una volta, sarà Ryan Coogler.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA