Black Panther

Probabilmente bisognerà aspettare ancora un po’ prima che arrivi online un nuovo trailer di Black Panther, ma sappiate che la Marvel ha comunque mostrato uno speciale video al pubblico del Comic-Con di San Diego.

Secondo Collider, il footage si apre con T’Challa (Chadwick Boseman), Okoye (Danai Gurira) e Nakia (Lupita Nyong’o) in un casinò. Sono sulle tracce di Ulysses Klaw (Andy Serkis), che a sua volta, ha invece un incontro con Everett Ross (Martin Freeman). Quest’ultimo, infatti, gli sta vendendo dell’uranio in cambio di diamanti. Okoye non resiste più ed esce allo scoperto, iniziando a menare gli scagnozzi di Claw: a scatenarsi è il caos, tra sparatorie e tavoli per aria. T’Challa riesce a pigliare Klaw, ma la mano di plastica del villain si trasforma improvvisamente in una potente pistola laser che porta ulteriore distruzione nel luogo.

A seguire sono altre scene d’azione (Black Panther sopra una macchina, Black Panther all’inseguimento di qualcuno, Black Panther che si tuffa da una grande altezza, etc..), fino all’ultima sequenza in cui troviamo il nostro protagonista alle prese con il villain Killmonger (Michael B. Jordan): i due iniziano a combattere, finendo entrambi dentro una specie di buco.

Insomma, quanto hype per il film di Ryan Coogler? Black Panther, ricordiamo, uscirà nelle sale a febbraio 2018.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA