Black Panther inarrestabile nel nuovo trailer

Marvel Studios ha deciso di fare un piccolo regalo di Natale a tutti i fan di T’Challa, e se tra festeggiamenti e impegni vari ve lo siete perso, correte a godervi in calce alla notizia il nuovo travolgente spot televisivo di Black Panther!

Il filmato è intitolato King, e ci offre un nuovo sguardo sul leggendario eroe di Wakanda e sulla sua nuova avventura, che lo vedrà combattere al fianco di potenti alleati contro due temibili nemici, che minacciano il destino della sua terra e del suo regno.

Il film è diretto da Ryan Coogler, e nel cast ad affiancare il protagonista Chadwick Boseman vedremo anche nomi come Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.

Black Panther farà il suo debutto nelle sale italiane il 14 febbraio 2018, ma non sarà l’unica occasione in cui vedremo T’Challa; vi ricordiamo infatti che il Re di Wakanda sarà protagonista anche di Avengers: Infinity War, in arrivo in Italia il 25 aprile.

Ecco intanto il nuovo spot:

© RIPRODUZIONE RISERVATA