serie black panther

Continuano le riprese di Black Panther: Wakanda Forever, iniziate già da qualche mese. In attesa di sapere chi prenderà il posto da protagonista lasciato tristemente vuoto dopo la morte di Chadwick Boseman, nei giorni scorsi è emersa la notizia che Riri Williams, interpretata dall’attrice Dominique Thorne, dovrebbe far parte del film.

Dalle foto divulgate dal set, sembra quindi che l’erede di Iron Man, futura protagonista della serie Ironheart, esordirà proprio in questo film MCU. In qualche misura, Black Panther 2 dovrebbe quindi riguarda la sua vita come studentessa della MIT. A suggerirlo anche l’ambientazione delle foto divulgate, ovvero Cambridge (sede della prestigiosa università).

Nelle scorse ore, inoltre, è trapelato un nuovo video in cui ha luogo un inseguimento automobilistico. Nelle immagini si vedono un’auto rossa e una moto che girano un angolo e sfrecciano a tutta velocità lungo la strada. Chi lo ha pubblicato riferisce di aver saputo che al volante ci sarebbero le Dora Milaje, le temute guerriere del Wakanda.

QUI IL VIDEO

Anche nel primo Black Panther vi è stato un memorabile inseguimento automobilistico per le strade di Busan, in Corea del Sud, quindi sarà interessante vedere come hanno voluto replicare la scena. 

Gran parte del cast originale del film tornerà in Black Panther: Wakanda Forever ,tra cui Lupita Nyong’o, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Martin Freeman e Angela Bassett. Michaela Coel e Tenoch Huerta sono invece i nuovi membri che si uniranno al cast.

L’uscita del film nelle sale è prevista per l’8 luglio 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA