telegram

Black Widow: avvistato uno spoileroso easter egg nel trailer del cinecomic?

I fan Marvel amano le cospirazioni

Black Widow: avvistato uno spoileroso easter egg nel trailer del cinecomic?

I fan Marvel amano le cospirazioni

Black Widow Marvel

Stamattina è stato finalmente rilasciato il primo trailer di Black Widow, nuovo attesissimo cinecomic Marvel che vedrà il ritorno al cinema della Vedova Nera di Scarlett Johansson. Il filmato è pieno di momenti interessanti, ma uno in particolare ha attirato l’attenzione di diversi fan, e ha a che fare col look di Yelena Belova, new entry dell’UCM interpretata da Florence Pugh.

Come hanno notato diversi spettatori, infatti, la ragazza indossa una tuta identica a quella vista addosso a Vedova Nera durante la battaglia di Wakanda in Avengers: Infinity War. A cambiare è solo il colore: quella della Belova è bianca e nera, mentre quella di Nat verte sul nero e il verde scuro. Certo, può essere semplicemente che quella sia una tuta “tradizionale” delle Vedove Nere, ma come ormai sappiamo, i fan della Marvel amano le teorie e le cospirazioni, e alcuni pensano che nel film la Belova morirà e per questo motivo Nat indosserà una tuta come la sua in Infinity War, come una sorta di tributo per la “sorella” scomparsa.

Voi che ne pensate in proposito? Diretto da Cate Shortland, ricordiamo che Black Widow uscirà nei cinema italiani il 29 aprile del 2020, vantando un ricco cast che comprende anche David Harbour, Rachel Weisz, William Hurt, O-T Fagbenle e Ray Winstone.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA