Black Widow

In attesa che Black Widow arrivi finalmente nelle sale, in occasione degli MTV Movie & Tv Awards 2021 i Marvel Studios hanno diffuso un’adrenalinica clip con protagoniste Natasha Romanoff e Yelena Belova, interpretate rispettivamente dalla protagonista Scarlett Johansson e dalla new entry Florence Pugh.

LA TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA.

Nel filmato, di cui abbiamo già visto degli estratti nei trailer, troviamo le Vedove Nere alle prese con un folle inseguimento in automobile, durante il quale entrambe diventano il bersaglio di una scarica di proiettili provenienti dalla moto alle loro calcagna. Un po’ di azione per le due “sorelle”, che in questa nuova avventura dovranno vedersela con il pericoloso Taskmaster, villain che possiede l’abilità di imitare alla perfezione ogni tecnica di combattimento dei suoi avversari, semplicemente guardandoli.  

Anticipa la sinossi ufficiale:

Nello spy thriller ricco d’azione “Black Widow”, firmato Marvel Studios, Natasha Romanoff alias Vedova Nera tira le somme sulla sua parte più oscura quando incappa in una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Perseguitata da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di distruggerla, Natasha deve affrontare il suo passato da spia e le relazioni spezzate che si è lasciata alle spalle molto prima di diventare un’Avenger.

Questa volta, ricordiamo, Natasha sarà affiancata da personaggi completamente inediti in casa Marvel. Oltre alla Yelena Belova di Florence Pugh troviamo infatti la Melina Vostokoff di Rachel Weisz e il Red Guardian di David Harbour. Completano il cast Ray Winstone e O-T Fagbenie.

Diretto da Cate Shortland, Black Widow arriverà nelle sale italiane il 7 luglio, per poi debuttare due giorni dopo su Disney+ con accesso VIP.

© RIPRODUZIONE RISERVATA