Black Widow

Nel trailer di Black Widow rilasciato alcuni giorni fa abbiamo finalmente visto in azione il villain Taskmaster, e sappiate che il sito Comicbook.com ha una teoria davvero intrigante in proposito. Stando al sito, infatti, dietro la maschera del personaggio potrebbe celarsi niente di meno che… Occhio di Falco!

Diverse sono le prove a sostegno della teoria: innanzitutto, sia Occhio di Falco che Taskmaster usano l’arco, e persino le loro movenze sono molto simili. In aggiunta, non dimentichiamoci che nel primo film degli Avengers, Natasha Romanoff spiega chiaramente che Occhio di Falco era stato originariamente mandato in missione per ucciderla!

Ora, sappiamo già che Black Widow avrà diversi flashback (c’è persino il Generale Ross da giovane!), quindi chissà che il film non ci mostri anche un tuffo nel passato in cui vediamo Occhio di Falco – con la maschera di Taskmaster – dare la caccia a Vedova Nera? Di sicuro sarebbe davvero una sorpresona, non pensate anche voi?

Diretto da Cate Shortland, ricordiamo che l’atteso cinecomic uscirà nelle sale italiane il 29 aprile del 2020, vantando uno stellare cast formato da Scarlett Johansson, Rachel Weisz, Florence Pugh, David Harbour e William Hurt. Ha dichiarato Kevin Feige a proposito del film: «Volevamo esplorare un po’ il passato di Vedova Nera e vedere come questo abbia avuto un impatto sulle sue avventure tra Civil War e Infinity War. E ci sono delle cose che fa in Infinity War e in Endgame che vedrete sotto una nuova luce dopo Black Widow».

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA