Blade: previsto il debutto di Van Helsing nel film? Ecco quale amato attore potrebbe interpretarlo

Secondo un recente rumor, il noto cacciatore di vampiri dei fumetti Marvel potrebbe approdare presto nell'UCM con il volto di un celebre “action man”

Era da un po’ che non sentivamo parlare di Blade, nuovo progetto dei Marvel Studios che riporterà sul grande schermo le avventure del violentissimo cacciatore di vampiri – creato da Marv Wolfman e Gene Colan nel 1973 – già approdato al cinema nel 1998 con il volto di Wesley Snipes.

Come già saprete, ad interpretarlo in questa nuova versione sarà l’acclamato Mahershala Ali, vincitore di ben due premi Oscar come Miglior attore non protagonista per Moonlight di Barry Jenkins e Green Book di Peter Farrelly. Ma stando a un recente rumor, pare che ad affiancare il suo personaggio vedremo anche un altro celebre “ammazzavampiri”: Van Helsing, braccio destro di Blade che nei fumetti dà vita alla task force incaricata di uccidere Dracula.

Non è tutto. Secondo l’indiscrezione infatti, i Marvel Studios starebbero prendendo in considerazione di affidare la parte nientemeno che a Jason Statham, icona action in piena regola che nel 2019 abbiamo visto, insieme a The Rock, nell’adrenalinico Hobbs & Shaw, spin-off di Fast & Furious dedicato all’esplosiva coppia.

Ovviamente, trattandosi di una notizia non confermata direttamente dagli Studios, come sempre vi invitiamo a prendere tutto al pari una semplice voce di corridoio. Ma in attesa di scoprire se c’è del vero, cosa ne pensate di un volto come quello di Statham associato al cacciatore di vampiri Van Helsing? Fateci sapere le vostre considerazioni.

Fonte: WGTC

Foto: fan-made poster dello user di Reddit iMizurri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA