Blade si appresta finalmente a entrare nell’Universo Cinematografico Marvel?

A rivelare la soffiata, niente di meno che Kate Beckinsale

Sappiamo ormai che i diritti su Blade, stiloso ammazza-vampiri già trasposto al cinema col volto di Wesley Snipes, sono tornati ai Marvel Studios nel 2012. Da allora la major non ha fatto assolutamente nulla col personaggio, ma questo non significa, ovviamente, che non abbia in verità dei piani all’orizzonte.

A rivelarci la soffiata, adesso, è Kate Beckinsale, che durante un panel al Comic-Con di New York per presentare l’ultimo capitolo di Underworld, si è lasciata scappare alcune parole che hanno decisamente attirato l’attenzione dei fan. L’attrice, infatti, ha raccontato che la Screen Gem aveva intenzione di fare un crossover tra Underworld e Blade, ma che la Marvel non ha concesso i permessi necessari in quanto ha altri piani per il personaggio: «Avevamo quell’idea, ma quelli della Marvel stanno già facendo qualcosa con Blade».

Insomma, per quanto nessuno sappia ancora quando potrebbe accadere, a quanto pare il celebre character si appresta veramente a entrare nell’Universo Cinematografico già composto da Iron Man, Captain America e soci: chissà che ruolo giocherà nel vasto ensemble? Nei comics originali, ricordiamo, Blade era parecchio amico del Doctor Strange!

 Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA