Bleed for This, Miles Teller tenace combattente nel primo trailer

Performance a dir poco intensa dell'attore, qui nei panni di un pugile che torna sul ring dopo un violento incidente d'auto. Tratto da una storia vera

Intenso. Coraggioso. Combattente, nella vita e sul ring. Miles Teller è tutto questo nel primo trailer di Bleed for This, film in cui recita nei panni di Vinny “The Pazmanian Devil” Pazienza, un giovane pugile di Providence che vede i suoi sogni andare in frantumi quando resta coinvolto in un terribile incidente d’auto che rischia di paralizzarlo per sempre. Un montante che lo colpisce proprio quando è sulla cresta dell’onda, ma non lo manda k.o.: Vinny infatti si rialza e nonostante basti un niente per provocargli dei danni irreversibili alla colonna vertebrale, si impegna per tornare a combattere. E indovinate un po’? Ci riesce.

Questa è la classica storia che Hollywood non può esimersi dal raccontare e Teller vi si immerge totalmente, con una dedizione che lo ha portato a seguire allenamenti pesanti che ne hanno scolpito il corpo di muscoli. Un boxing-drama che si fa esempio di come lo sport vada ben oltre la singola competizione ma riesca a farsi linfa per quella forza di volontà necessaria ad affrontare le difficoltà della vita.

Diretto da Ben Younger, il film vede anche Aaron Eckhart nelle vesti dell’allenatore di Teller. Di seguito, il trailer:

© RIPRODUZIONE RISERVATA