telegram

Blink Twice, Channing Tatum è più inquietante che mai nel trailer del nuovo film

L'attore è protagonista del debutto alla regia di Zoë Kravitz, che originariamente doveva chiamarsi "Pussy Island"

Blink Twice, Channing Tatum è più inquietante che mai nel trailer del nuovo film

L'attore è protagonista del debutto alla regia di Zoë Kravitz, che originariamente doveva chiamarsi "Pussy Island"

blink twice channing tatum

Zoë Kravitz, attrice e cantante figlia d’arte, di recente apprezzata come Catwoman in The Batman, è pronta a fare il salto alla regia: per l’occasione ha scelto una storia particolare e atmosfere decisamente inquietanti grazie ad un thriller con protagonista Channing Tatum dal titolo Blink Twice.

Originariamente, il film doveva intitolare Pussy Island (“L’isola della fig*“) ed è impossibile non ricollegare questi due elementi alla recente cronaca che ha riguardato l’imprenditore Jeffrey Epstein e ciò che sarebbe successo sulla sua isola privata, in compagnia di impensabili personalità come Stephen Hawking e molti altri. Al centro di Blink Twice c’è infatti un uomo molto ricco che attira persone sulla sua isola.

Il miliardario della tecnologia Slater King convince infatti Frida (Naomi Ackie) e l’amica Jess (Alia Shawkat) a seguirlo per un weekend in compagnia di varie persone. Quella che tuttavia parte come una vacanza da sogno e nel lusso, si trasforma presto in un incubo dal quale scappare il più velocemente possibile. 

Il trailer ufficiale di Blink Twice

La trama può ricordare recenti film come The Menu con Anya Taylor-Joy, e in effetti le atmosfere inquietanti sono quelle: Channing Tatum è chiaramente un predatore, un’eccentrico miliardario che non si fa scrupoli per soddisfare le sue perversioni (che tuttavia non si capisce ancora bene quali siano). Il cast è di livello: oltre ai citati vedremo anche Kyle MacLachlan, Haley Joel Osment (l’ex bambino de Il Sesto Senso), Adria Arjona (co-protagonista di Hit Man con Glenn Powell), Geena Davis, Simon Rex, Christian Slater e Liz Caribel.

Blink Twice è prodotto da Amazon MGM, più che mai decisa a essere protagonista di questo 2024: dopo The Beekeeper con Jason Statham, è attesa da domani al lancio di Challengers di Luca Guadagnino e porterà poi ad agosto proprio il debutto di Zoë Kravitz sul grande schermo. Il film sarà distribuito in Italia da Warner Bros.

Cosa ne pensate delle prime immagini del film? Siete incuriositi? Diteci la vostra nei commenti.

Foto: Amazon MGM

© RIPRODUZIONE RISERVATA