telegram

Blue Beetle, lo Scarabeo si scatena nel trailer finale. E spunta anche il villain del film!

Jaime Reyes affronta la sua vera minaccia nelle nuove immagini del film DC con Xolo Maridueña

Blue Beetle, lo Scarabeo si scatena nel trailer finale. E spunta anche il villain del film!

Jaime Reyes affronta la sua vera minaccia nelle nuove immagini del film DC con Xolo Maridueña

blue beetle trailer

Warner Bros. ha rilasciato un nuovo trailer di Blue Beetle, penultimo atto dell’universo DC prima della ripartenza guidata da James Gunn. A interpretare il giovane eroe per caso Jaime Reyes sarà Xolo Maridueña, star della serie Cobra Kai.

Nelle nuove immagini, vediamo lo Scarabeo scatenarsi in tutta la sua potenza: l’armatura senziente mostra al suo ospite quali armi ha a sua disposizione, i sistemi di difesa, di volo e molto altro. Tutte “feature” che il malcapitato Jaime inizialmente non vuole usare, ma quando si trova di fronte al villain principale del film le cose cambiano drasticamente.

Il trailer finale di Blue Beetle, a differenza del primo rilasciato alcuni mesi fa, mostra infatti anche Conrad Carapax, il nemico dello Scarabeo Blu interpretato per l’occasione da Raoul Trujillo. Una situazione che ricorda a grandi linee il primo scontro tra Iron Man e Iron Monger nel primo film dell’universo Marvel. 

La sinossi ufficiale del film recita: Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro, solo per scoprire che la casa non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca di trovare il suo scopo nel mondo, il destino interviene quando Jaime si ritrova inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia della biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Quando lo Scarabeo sceglie improvvisamente Jaime come suo ospite simbiotico, gli viene conferita un’incredibile armatura dotata di poteri straordinari e imprevedibili cambiando per sempre il suo destino mentre diventa il Super Eroe Blue Beetle.

Il film è stato diretto da Angel Manuel Soto, già regista dell’apprezzato Charm City Kings, mentre la sceneggiatura è stata curata da Gareth Dunnet-Alcocer. Oltre a Xolo Maridueña, nel cast vedremo anche Susan Sarandon nel ruolo di Victoria Kord, Jason Sudeikis in quello di Ted Korn e Bruna Marquezine sarà Penny. Completano il cast Belissa Escobedo nel ruolo di Milagros Reyes, George Lopez come zio Rudy, Adriana Barraza sarà Nana, Elpidia Carrillo Rocio, Damián Alcázar Alberto e Harvey Guillén in una parte non ancora comunicata.

Blue Beetle esce nelle sale il 17 agosto 2023.

Foto: Warner Bros.

© RIPRODUZIONE RISERVATA