Blue Beetle: il look dell’eroe del nuovo film DC svelato in anteprima al FanDome! [FOTO]

La prima immagine dell’atteso film live-action è finalmente online

blue beetle

Ancora sorprese al DC FanDome. La Warner Bros. ha infatti svelato la primissima concept art dell’eroe Blue Beetle, protagonista di un film live-action diretto da Angel Manuel Soto e scritto da Gareth Dunner-Alcocer. Ad interpretare il protagonista è Xolo Maridueña, già apparso nella serie Cobra Kai.

Per chi non lo conoscesse, ricordiamo che il personaggio è l’alter ego di Dan Garrett, un archeologo che ottiene dei poteri sovrumani – come la super forza, la capacità di volare e di generare fulmini – da un mistico scarabeo rinvenuto durante degli scavi in Egitto, utilizzato per imprigionare lo spirito di un malvagio Faraone.

Da quel momento, Garrett utilizza le sue abilità per combattere il crimine, finché non viene ferito mortalmente in battaglia. La sua eredità di Blue Beetle passa così ad un suo studente, Ted Kord, che diviene così il secondo eroe a portare quel nome. Il personaggio è stato creato da Keith Giffen, John Rogers e Cully Hamner.

Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli sul progetto, se non che, come precisato proprio dagli autori durante il FanDome, sarà un film “divertente, entusiasmante e ricco di cuore”.

Ecco la prima immagine:

Foto: Warner Bros./DC

© RIPRODUZIONE RISERVATA