telegram

Bohemian Rhapsody: Rami Malek e Lucy Boynton stanno insieme!

Innamoratissimi come Freddie Mercury e Mary Austin

Bohemian Rhapsody: Rami Malek e Lucy Boynton stanno insieme!

Innamoratissimi come Freddie Mercury e Mary Austin

Rami Malek e Lucy Boynton / Bohemian Rhapsody

In Bohemian Rhapsody li abbiamo visti innamoratissimi: lui nei panni di Freddie Mercury, lei in quelli che il leggendario cantante definitiva «l’amore della sua vita», Mary Austin. E come nelle migliori favole, sappiate che Rami Malek e Lucy Boynton si sono innamorati davvero, e a quanto pare oggi stanno insieme.

Erano diversi mesi che si vociferava del loro rapporto, ma è proprio Malek a confermarlo sul palco del Palm Springs Film Festival, in cui ha ritirato un premio speciale qualche giorno fa. «Grazie, Lucy Boynton. Sei stata la mia alleata, la mia confidente. Sei il mio amore. Ti sono riconoscente», ha detto dolcemente l’attore.

Insomma, sembrerebbe proprio un ottimo momento per i due interpreti: non solo hanno trovato l’amore sul set, ma ricordiamo che Bohemian Rhapsody si sta anche rivelando tra i maggiori successi della stagione. Diretto da Bryan Singer (e Dexter Fletcher), il biopic ha incassato oltre 740 milioni di dollari nel mondo, e proprio qualche ora fa, il film è stato insignito di ben 2 Golden Globes, trionfando come Miglior Film Drammatico e Miglior Attore Protagonista in un Film Drammatico (qui tutti i vincitori di quest’edizione).

Dite che la prossima tappa saranno gli Oscar? La cosa è altamente probabile, e allora lì si che i fan potranno cantare We Are the Champions a squarciagola!

Fonte: People

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA