Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato la prima impressionante immagine di Rami Malek nei panni di Freddie Mercury, il frontman dei Queen che vedremo interpretato dalla star di Mr. Robot nel biopic Bohemian Rhapsody.

Se già la somiglianza vi aveva sconvolto, eccovi anche un incredibile video dal set in cui si vede un Malek che riesce ad immedesimarsi alla perfezione in Freddie non solo per quanto riguarda il look, ma anche nei caratteristici movimenti e persino nella voce.

Il filmato mostra la ricostruzione del celebre Live Aid tenutosi nel luglio del 1985, con l’attore che sale sul palco e dopo aver salutato il pubblico inizia ad esibirsi al pianoforte. Dalla qualità del video non è chiaro se si tratti della voce di Malek (anche se sembrerebbe) o di un estratto dal vero Live Aid, ma quel che è certo è che l’attore ha recentemente dichiarato di aver lavorato direttamente agli Abbey Road Studios per esercitarsi, e quindi lo sentiremo sicuramente cantare nel biopic.

Intanto vi ricordiamo che Bohemian Rhapsody farà il suo debutto nelle sale nel dicembre 2018, ecco l’impressionante video in calce seguito dall’originale, con protagonista il vero Freddie. Cosa ne pensate?

 

Fonte: The Sun

© RIPRODUZIONE RISERVATA