Bond 24, svelato il nuovo villain! Anche Monica Bellucci nel cast?

Svelato il nome dell'attore che interpreterà la nemesi di 007, in attesa dell'annuncio ufficiale di Sony Pictures

L’annuncio ufficiale Sony Pictures Entertainment lo darà solo domani, giovedì 4 dicembre, ma in Rete continuano le voci sui possibili componenti del cast di Bond 24. Parevano quasi confermate le numerose indiscrezioni che volevano Christoph Waltz nei panni della nuova nemesi del James Bond di Daniel Craig; tuttavia poche ore fa il Mirror ha rivelato che sarà invece Andrew Scott il villain del film.

A quanto pare la scelta è ricaduta sul trentottenne attore irlandese grazie alla sua straordinaria interpretazione di Jim Moriarty, il più temibile avversario di Sherlock Holmes nella serie targata BBC; addirittura, sempre secondo le fonti della testata inglese, il villain interpretato da Scott sarà un Moriarty elevato all’ennesima potenza.

In più, Deadline strizza l’occhio sul possibile ingresso nel team di Sam Mendes anche della nostra Monica Bellucci. Oltre al già confermato Daniel Craig, ci si aspetta di vedere Ralph Fiennes nel ruolo di M, con Ben Wishaw e Naomie Harris a riprendere i loro ruoli degli agenti Q e Miss Moneypenny. Tra 24 ore sapremo il destino della Bond Girl Léa Seydoux, di Dave Bautista e Cristoph Waltz.

Bond 24 uscirà nelle sale italiane il 29 ottobre 2015 (scopri il nostro speciale sulla prossima stagione cinematografica).

Fonte: Mirror; Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA