Bond 24: la sceneggiatura è finalmente pronta

Neil Purvis e Robert Wade, storici co-writers della saga, sono stati affiancati a John Logan per concludere lo script dell'ultimo capitolo. Più gag e colpi di scena, ecco il compito che gli era stato affidato

Chi se ne intende più di Neal Purvis e Robert Wade (sceneggiatori di Il Mondo Non basta, La Morte Può Attendere, Casino Royale, Quantum of Solace e Skyfall) della saga dedicata a James Bond? Dopo il loro duro lavoro, si sono meritati ampiamente il titolo di “salvatori del franchise“.
Ecco perché proprio Purvis e Wade sono stati affiancati a John Logan per la riscrittura della script di Bond 24. Secondo quanto riportato dal Mirror Uk, il lavoro del trio è definitivamente concluso: per la precisione, Purvis e Wade sono subentrati con il compito di aggiungere colpi di scena ed elementi umoristici a ciò che era già stato scritto da John Logan.

La EON Productions ora conta di dare il via alle riprese entro fine anno. Confermato di nuovo Daniel Graig nel ruolo di Bond, Naomie Harris come Miss Moneypenny, Ralph Fiennes come M e Sam Mendes dietro la macchina da presa, mentre è uscito di scena il direttore della fotografia Roger Deakins.

Non rimane che da chiederci: gireranno effettivamente una scena spettacolare a Roma?

Fonte: mirror uk

© RIPRODUZIONE RISERVATA