Bond 25

Dopo l’infinito tira e molla tra Daniel Craig e la Sony per un nuovo film sull’agente 007, finalmente è ufficiale: l’attore vestirà di nuovo i panni di James Bond, ma lo farà per l’ultima volta.

La notizia arriva proprio dal diretto interessato, che con un secco botta e risposta avvenuto durante il The Late Show di Stephen Colbert, ha confermato la sua intenzione di far nuovamente parte del franchise:

«Sono stato piuttosto evasivo a riguardo. Ho rilasciato interviste tutto il giorno, e la gente continuava a chiedermelo, e io rispondevo senza espormi. Pensavo che se dovevo dire la verità, l’avrei detta a te.»

A quel punto Colbert ha colto la palla al balzo per fare la fatidica domanda:

«Beh, potremmo dare una notizia allora. Daniel Craig, tornerai nei panni di James Bond?»

E la risposta di Craig è stata più che decisa:

«Sì. Voglio uscire di scena con il botto, e non vedo l’ora.»

Più volte in passato l’attore aveva dichiarato – anche con commenti poco cortesi – di non voler avere più niente a che fare con 007, tanto che i suoi fan avevano ormai perso le speranze, e la stessa Sony stava iniziando a prendere in considerazione nuovi volti

Dopo aver interpretato Bond in quattro film della saga: Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre, è quindi certo che vedremo Daniel Craig anche nel 25esimo capitolo, che sarà nelle sale l’8 novembre 2019. Poi… toccherà a qualcun altro raccogliere l’ambitissimo ruolo!

Fonte: Vanity Fair

© RIPRODUZIONE RISERVATA