telegram

Bond 25: Daniel Craig ha avuto un incidente sul set. Sospese le riprese

I lavori sull'atteso sequel si fermano

Bond 25: Daniel Craig ha avuto un incidente sul set. Sospese le riprese

I lavori sull'atteso sequel si fermano

No Time To Die

Ancora problemi per la produzione di Bond 25, nuovo atteso film di 007. Come riporta il Sun, infatti, le riprese del sequel sono state messe in pausa a seguito di un incidente di Daniel Craig sul set in Giamaica. Secondo il report, l’attore era alle prese con una veloce corsa, quando è improvvisamente scivolato. Il nostro ha subito provato un forte dolore, e ha iniziato a lamentarsi della sua anca, motivo per cui è stato infine messo su un volo per gli States in maniera da poter effettuare le lastre e ulteriori accertamenti. Al momento non è chiaro di quanti giorni sia la pausa prevista, ma le riprese ai Pinewood Studios di Londra previste la settimana prossima sarebbero state cancellate.

La data d’uscita di Bond 25 è fissata per aprile del 2020, ma non sappiamo ancora se l’incidente possa causare un rinvio della release. A dirigere l’avventura, ricordiamo, è Cary Fukunaga, mentre ad affiancare Craig nel cast sono Rami Malek, Léa Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Ralph Fiennes, Lashana Lynch, Ana De Armas, David Dencik, Billy Magnussen e Dali Benssalah.

Anticipa la sinossi ufficiale del film: Bond ha lasciato il servizio e si gode una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace viene interrotta quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA arriva chiedendo aiuto. La missione – salvare uno scienziato che è stato rapito –  si rivela molto più insidiosa del previsto, e questo porta Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova pericolosa tecnologia.

Fonte: The Sun

© RIPRODUZIONE RISERVATA