Ancora problemi per la produzione di Bond 25, nuovo atteso film di 007. Come riporta il Sun, infatti, le riprese del sequel sono state messe in pausa a seguito di un incidente di Daniel Craig sul set in Giamaica. Secondo il report, l’attore era alle prese con una veloce corsa, quando è improvvisamente scivolato. Il nostro ha subito provato un forte dolore, e ha iniziato a lamentarsi della sua anca, motivo per cui è stato infine messo su un volo per gli States in maniera da poter effettuare le lastre e ulteriori accertamenti. Al momento non è chiaro di quanti giorni sia la pausa prevista, ma le riprese ai Pinewood Studios di Londra previste la settimana prossima sarebbero state cancellate.
La data d’uscita di Bond 25 è fissata per aprile del 2020, ma non sappiamo ancora se l’incidente possa causare un rinvio della release. A dirigere l’avventura, ricordiamo, è Cary Fukunaga, mentre ad affiancare Craig nel cast sono Rami Malek, Léa Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Ralph Fiennes, Lashana Lynch, Ana De Armas, David Dencik, Billy Magnussen e Dali Benssalah.
Anticipa la sinossi ufficiale del film: Bond ha lasciato il servizio e si gode una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace viene interrotta quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA arriva chiedendo aiuto. La missione – salvare uno scienziato che è stato rapito – si rivela molto più insidiosa del previsto, e questo porta Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova pericolosa tecnologia.
Fonte: The Sun
© RIPRODUZIONE RISERVATA