Giusto ieri vi svelavamo che Rami Malek è ormai alle trattative finali per interpretare il villain principale di Bond 25, nuovo atteso film sul mitico agente 007 in uscita nelle sale ad aprile dell’anno prossimo. Adesso, ecco arrivare un’altra intrigante news, stavolta riguardo la Bond Girl dell’avventura. Ebbene, stando a quanto riporta Deadline, la favorita per il ruolo sarebbe niente di meno che Lupita Nyong’o, attrice Premio Oscar per 12 anni schiavo, nonché Maz Kanata nella saga di Star Wars e interesse amoroso di T’Challa in Black Panther.
Nessun contratto è ancora stato firmato, ma per la fonte, la Nyong’o sarebbe l’UNICA attrice che i piani alti della produzione stanno considerando in questo momento. Voi che ne pensate in proposito? La Nyong’o è certamente un’attrice di talento e il carisma non le manca, quindi noi approviamo!
A dirigere Bond 25, ricordiamo, sarà Cary Fukunaga (che ha sostituito Danny Boyle a seguito del suo abbandono), mentre nel cast, oltre a Daniel Craig nei panni del protagonista, torneranno anche diversi altri volti noti, da Léa Seydoux (Madeleine Swan) a Ralph Fiennes (M), passando per Naomie Harris (Eve Moneypenny) e Ben Whishaw (Q).
Per quanto riguarda la Nyong’o, l’attrice sarà prossimamente nelle sale italiane con Noi, nuovo horror di Jordan Peele (Scappa! Get Out) in cui affianca Elisabeth Moss, Anna Diop, Kaya Hayward, Winston Duke e Yahya Abdul-Mateen II.
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA