A Natale mi sposo

Gustavo Godendo è un cuoco che lavora in una trattoria ?molto' romana, ma sogna di diventare un grande chef internazionale.

A Natale mi sposo

Titolo Originale: A Natale mi Sposo

Anno: 2010

Nazione: Italia

Genere: Commedia

Regia: Paolo Costella

Cast: Massimo Boldi, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme, Enzo Salvi, Elisabetta Canalis

Durata minuti: 97'

Sito ufficiale: http://www.anatalemisposo.it/

Distribuzione: Medusa

Gustavo Godendo (Massimo Boldi) è un cuoco che lavora in una trattoria “molto” romana, ma sogna di diventare un grande chef internazionale. Con lui: un lavapiatti toscano, Cecco (Massimo Ceccherini), in cerca di avventure con donne sopra i settanta, Rocky (Enzo Salvi), un cameriere romano dai trascorsi come pugile, e la mascotte Gualtiero, un simpatico porcellino d’India.
Grazie ad uno stratagemma di Fabio (Jacopo Sarno), il figlio di Paolo al quale questi è molto legato, la strampalata combriccola riesce a farsi ingaggiare per un banchetto di nozze estremamente chic a Saint Moritz. Promessi sposi sono Chris (Lucrezia Piaggio), ex fidanzata di Fabio, e Steve (Simon Grechi), figlio di un banchiere svizzero ai cui soldi mira il padre della ragazza, avendo già dilapidato l’eredità della moglie.
A complicare la giù ingarbugliata situazione, intervengono due wedding planner ostinatamente single: Gina (Teresa Mannino), che ha un debole per Steve, e Palma che tenta inutilmente di sedurre Cecco.
Fabio dovrà fare del suo meglio per approfittare della situazione e ricondurre a sé la bella Chris

© RIPRODUZIONE RISERVATA