Brad Pitt e Angelina Jolie presto sposi?

La coppia più glamour di Hollywood potrebbe compiere il grande passo in Francia nei prossimi mesi

Un anno di matrimoni a cinque stelle. Dopo Kate e William, il principe Alberto e Charlene, potrebbe toccare alla coppia più popolare del mondo del cinema: Angelina Jolie e Brad Pitt. Dopo sei anni insieme e sei figli (di cui tre adottivi), sembra che i due attori abbiano deciso di sposarsi e il tutto entro i prossimi mesi. A rivelarlo il settimanale Us Weekly che aggiunge che la coppia pronuncerà il fatidico sì a Chateau Miraval in Correns, nel sud della Francia: 35 stanze, giardino, vigneto, fontana e una cappella del XVI secolo al suo interno. Tutti ingredienti che sembrano garantire un matrimonio da favola anche se, in realtà, una fonte vicina alla coppia dice che sarà una cerimonia «intima e informale».

A convincere Pitt, 47 anni, e la Jolie, 36 anni, a compiere il grande passo sarebbero stati i figli della coppia. A maggio, l’attore ha dichiarato a Usa Today che i loro bambini facevano spesso domande sul matrimonio: «Per loro sta diventando una cosa molto importante». Sarà vero? Non è la prima volta che circolano voci sulle loro presunte nozze. Un anno fa dicevano che si sarebbero scambiati le fedi nuziali in Italia, al castello di Bracciano ma a 12 mesi da quell’annuncio non abbiamo visto nessun anello.

Per entrambi non sarebbe il primo matrimonio. Dal 2000 al 2005, Pitt è stato sposato con la collega Jennifer Aniston mentre la Jolie è reduce già da due divorzi: il primo nel 1999 da Jonny Lee Miller (Trainspotting), il secondo nel 2003 da Billy Bob Thornton (Lama tagliente). (Foto: Kikapress)

Leggi tutte le notizie su Brad Pitt

Leggi tutte le notizie su Angelina Jolie

Leggi tutte le notizie sulla coppia

(Fonte: Us Weekly)

© RIPRODUZIONE RISERVATA