Brad Pitt: la reazione dell’attore dopo le accuse di violenza domestica da parte di Angelina Jolie

Durante il processo per la custodia dei figli, anche Maddox Jolie-Pitt ha testimoniato contro il padre. Ecco come ha reagito l'attore ai recenti sviluppi della sua delicata situazione famigliare

Angelina Jolie Brad Pitt

Prosegue il travagliato divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt, attualmente impegnati nella battaglia legale per la custodia dei sei figli che, proprio alla fine della scorsa settimana, ha visto il diciannovenne Maddox testimoniare contro il padre dopo le nuove accuse di violenza domestica mosse dalla madre.

«Maddox ha già parlato in quanto adulto nella disputa per l’affidamento in corso e non è stato molto lusinghiero nei confronti di Brad», aveva dichiarato una fonte. «Non usa “Pitt” come cognome su documenti che non siano legali: Maddox vuole cambiare legalmente il suo cognome in Jolie, anche se Angelina non supporta questa sua decisione».

Oggi invece, sempre tramite una fonte vicina alla famiglia, scopriamo come ha reagito l’attore ai recenti sviluppi della sua delicata situazione famigliare:

«Brad ha il cuore spezzato per il fatto che Angelina abbia seguito quella strada. Sono rimaste molte emozioni dopo il loro matrimonio. Si è assunto la responsabilità delle sue azioni e ha ammesso i suoi problemi passati. Ha smesso di bere. Il matrimonio è stato molto appassionato e a volte tossico. E come tutte le coppie anche loro hanno litigato, ma hanno anche condiviso tanti bei momenti. Ha parlato con lei dei suoi problemi con l’alcol e la droga durante il periodo in cui erano insieme.»

Nel 2016, ricordiamo, Pitt era già stato indagato per presunti abusi su minori a seguito di un incidente avvenuto sull’aereo privato della famiglia, in cui era coinvolto proprio il figlio Maddox. Dopo le indagini, l’attore è stato scagionato dal Dipartimento per i servizi per l’infanzia e la famiglia della contea di Los Angeles.

Fonte: Page Six

Foto: Getty (Andreas Rentz/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA