Brad Pitt vs Jimmy Fallon: sfida a colpi di Yodel sui tetti di New York. Guarda il video

In uno sketch andato in onda durante la trasmissione del conduttore, Late Night with Jimmy Fallon, i due si sono cimentati nel tradizionale canto altoatesino

È una bellissima giornata a New York City. Jimmy Fallon si prende una pausa dal lavoro ed esce sul terrazzo. Davanti a lui un panorama meraviglioso, che il comico e conduttore tv decide di omaggiare con uno Yodel, il tradizionale canto altoatesino. Giusto un gorgheggio, che però, inaspettatamente, ha una risposta. Come un’eco. Da questo momento inizia un botta e risposta con il secondo e misterioso cantante… che si rivela essere niente meno che Brad Pitt. Una volta riconosciutisi, i due dialogano sempre “yodelizzando”, fino al climax finale, un doppio Yodel perfettamente armonico.

Questo divertente sketch è andato in onda nell’ultima puntata del Late Night with Jimmy Fallon sulla Nbc, una buona occasione per promuovere World War Z, film diretto da Marc Forster con Pitt protagonista che negli States uscirà domani, venerdì 21 giugno, e in Italia una settimana dopo, il 27 giugno (leggi la nostra recensione in anteprima).

Sotto, il video dello sketch con Pitt e Fallon:

© RIPRODUZIONE RISERVATA