Sarà il quarto remake di una delle storie romantiche più amate e a dirigerla potrebbe esserci un veterano del grande schermo, qui al suo primo esperimento dietro la macchina da presa.
Bradley Cooper è in trattative con Warner Bros per firmare la regia di È nata una stella, il film di William Wellman del 1937 con Janet Gaynor e Fredric March. Un primo contatto era stato preso nel 2011 con Clint Eastwood, che avrebbe dovuto dirigere il remake con Beyonce, prima che la star avesse una gravidanza e che il regista si dedicasse a Jersey Boys.
Non si sa se Beyonce sarà ora scritturata nel cast e se Cooper avrà anche ruolo di attore. Sono stati fatti, intanto, i nomi di Will Smith, Tom Cruise, Leonardo DiCaprio e Christian Bale.
Di È nata una stella la versione più nota è quella degli anni ’50, diretta da George Cukor, con Judy Garland e James Mason, mentre negli anni ’70 un ulteriore remake fu fatto da Frank Pierson con Kris Kristofferson e Barbra Streisand.
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA