Brandon Routh entra nel cast della terza stagione di Arrow (SPOILER)

Nel 2006 aveva preso i panni di Superman: ora, il noto attore americano torna in tv nel ruolo di un altro supereroe dell'universo DC.

Se siete contrari a qualsiasi tipo di anticipazione, non continuate nella lettura e aspettate il ritorno della terza stagione di Arrow, previsto per il prossimo 8 ottobre.

La notizia è questa: secondo quanto riportato da TV Line, Brandon Routh, noto attore americano, si unirà al cast della serie televisiva firmata CW. Il suo ruolo sarà quello dell’esperto di fisica Ray Palmer, aka Atom. Arrow quindi si avvarrà di molti volti nuovi il prossimo anno, visto che già da qualche giorno è stato confermato l’arrivo di Peter Stormare e Devon Aoki.
Routh non è nuovo al mondo dei supereroi: nel 2006 interpretò Superman nel capitolo firmato da Bryan Singer. Non fu un tentativo felice il suo, il film fu un vero flop di critica e l’attore venne presto sostituito da Henry Cavill (atteso nel prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice, di cui vi abbiamo mostrato una foto ufficiale).
Chissà che questa non sia la volta buona per Brandon Routh: la faccia da supereroe in fondo ce l’ha sempre avuta.

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA