telegram

Breaking Bad, Bryan Cranston dice sì al ritorno di Walter White. Ma ad una sola condizione

L'attore è tornato ad esprimersi sull'eventualità di riprendere l'iconico ruolo visto nella serie creata da Vince Gilligan

Breaking Bad, Bryan Cranston dice sì al ritorno di Walter White. Ma ad una sola condizione

L'attore è tornato ad esprimersi sull'eventualità di riprendere l'iconico ruolo visto nella serie creata da Vince Gilligan

breaking bad

Breaking Bad è stata senza dubbio tra le serie più amate del nuovo millennio. Creata da Vince Gilligan e trasmessa per la prima volta su AMC nel 2008, la serie è andata avanti per cinque stagioni ottenendo un grande successo di critica e pubblico, per poi concludersi nel 2013.

I due protagonisti dello show, Jesse Pinkerman e Walter White, interpretati rispettivamente da Aaron Paul e da Bryan Cranston, sono diventati delle vere e proprie icone della serialità televisiva, ed in seguito hanno poi ripreso i loro ruoli nel film spin-off della serie El Camino: A Breaking Bad Movie e nella serie Better Call Saul.

Il percorso di Walter White tuttavia potrebbe non essere ancora concluso. In una recente intervista Bryan Cranston ha infatti svelato a sorpresa di aver preso in considerazione il ritorno nei panni dell’iconico personaggio. Ritorno che tuttavia sarebbe subordinato ad una specifica condizione, come affermato dallo stesso attore:

Non ho mai sottovalutato Vince Gilligan. Pensavo a quando dicevamo che il 3 aprile, poco fa, erano passati 10 anni esatti dal nostro ultimo giorno di produzione di Breaking Bad… 10 anni fa. Quando ho salutato tutti in lacrime, ho pensato che fosse davvero l’ultima volta. Poi è arrivato El Camino. “Oh, immagino che sarò di nuovo Walter White”. E poi è arrivata Better Call Saul, “Oh, immagino che ci sarò” …e poi arriva lo spot per Pop Corners. “Ragazzi, volete rifarlo?” “Certo!” È semplicemente divertente.

Cranston ha poi delineato le condizioni ideali che potrebbero convincerlo a riprendere il ruolo:

Quindi ora sarei uno sciocco a dire “Sì, abbiamo finito”. Lo lascerò solo quando non ci sarà più niente è all’orizzonte e so che Vince non vorrebbe fare qualcosa tanto per farla. Non ha bisogno uno stipendio e nemmeno io – e quindi rendiamo onore a ciò che abbiamo fatto. Ma se ci fosse qualcosa che lo facesse svegliare da un sogno esclamando “Oh mio Dio”, e lui mi vorrà ancora, e anche io reagissi a mia volta dicendo “Oh mio Dio”, allora sì, mi unirei a lui.

Al netto di un’idea vincente, la star di Breaking Bad riprenderebbe il ruolo con entusiasmo, ma sembra non farsi troppe illusioni:

Non capita spesso di avere una reazione del genere quando leggi o ascolti qualche idea. Se sei sorpreso e stupito da qualcosa, dovresti prestarvi attenzione. Quindi, se dovesse accadere – anche se non credo che succederà – ma se mai succedesse, lo ascolterei.

Vi ricordiamo intanto che tutte le stagioni di Breaking Bad, e dei suoi progetti spin-off Bettel Call Saul e El Camino: A Breaking Bad Movie sono attualmente disponibili in streaming nel catalogo di Netflix.

Cosa ne pensate delle parole di Bryan Cranston? Vi piacerebbe vederlo riprendere il ruolo di Walter White? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: «Era a forma di pene»: Aaron Paul racconta lo scherzo che Bryan Cranston gli ha fatto sul set di Breaking Bad

Foto: Netflix

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA