Breaking Dawn: ecco Bella in abito da sposa

Svelate in anteprima due immagini della Guida Ufficiale alla Saga di Twilight che mostrano Bella in tutto il suo splendore...

I fan della Saga di Twilight sono in trepida attesa dell’uscita nelle librerie della Guida Ufficiale alla Saga di Twilight (prevista per il 21 aprile, pubblicata da Fazi), scritta dalla stessa Stephenie Meyer, in cui vengono descritti ed analizzati più approfonditamente i personaggi e tutto ciò che concerne il mondo da lei ideato.

Per rendere l’attesa meno snervante Entertainment Weekly – che ha potuto vedere il volume in anteprima – ha deciso di regalare a tutti i twi-fanatici una gustosa anteprima, ovvero le immagini di Bella neo-vampira e del suo abito da sposa.

La prima ci mostra proprio il bellissimo abito da sposa che Bella indossa il giorno delle sue nozze con Edward così come la scrittirice lo ha immaginato (e che vedremo in Breaking Dawn Parte 1):



“La guaina stretta del vestito bianco scintillante si allargava nello strascico quasi fosse una calla capovolta e il taglio dell’abito era così perfetto da rendere il suo corpo elegante e aggraziato…” (Breaking Dawn Cap 4)

La seconda rivela il suo aspetto una volta divenuta finalmente vampira (che invece vedremo in Breaking Dawn Parte 2)




“… La creatura aliena riflessa era indiscutibilmente bellissima, almeno quanto Alice o Esme. Era flessuosa persino se immobile e il suo viso perfetto, pallido come la luna, era incorniciato da una folta chioma di capelli neri. Gli arti erano sinuosi e forti, la pelle brillava leggermente, luminosa come perla… Chi era quella? A un primo sguardo non ritrovai il mio viso nella superficie liscia e perfetta dei suoi tratti…” (Breaking Dawn Cap. 20)


The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 1 e 2 (diretti entrambi da Bill Condon) usciranno nelle sale rispettivamente il 16 novembre 2011 e il 16 novembre 2012.

Guarda la prima immagine ufficiale di Edward e Bella

Guarda le foto dell’isola Esme

Guarda le prime foto dei Vulturi sul set

Visita la nostra sezione dedicata alla Twilight Saga

Leggi la preview di Breaking Dawn su Best Movie di aprile

(Fonte: EW)

© RIPRODUZIONE RISERVATA